4 Novembre 2019

ASTRORIFLESSOLOGIA

✨16 e 17 novembre 2019 dalle 9 alle 20✨

⭐️⭐️⭐️Il momento esatto in cui nasciamo determina l’andamento di tutta la nostra esistenza⭐️⭐️⭐️

Conoscere il nostro TEMA NATALE può aiutarci a lavorare su eventuali squilibri e a trovare le risorse più adatte a noi per vivere una vita nella gioia e nella pienezza

In questa giornata verrà eseguita una diagnosi astrologica per analizzare punti di forza e punti deboli del proprio tema natale. Si andranno ad osservare gli eventuali disequilibri energetici e planetari che si ripercuotono sul corpo fisico, mentale energetico ed emotivo.
Vi verrà rilasciato un breve resoconto scritto con eventuali consigli sotto il profilo astrologico e spagirico.

Alla lettura del tema natale seguirà un trattamento di RIFLESSOLOGIA PLANTARE per andare a trattare i punti riflessi degli organi che sono risultati più in difficoltà o costituzionalmente deboli PER NASCITA.


Si andrà a rafforzare il terreno di base e a sciogliere emozioni bloccate negli organi per permettere alla nostra energia vitale di riprendere a scorrere in maniera fluida.


La lettura del tema Natale sarà svolta da PAOLO CAINELLI


Paolo Cainelli è nato in Trentino nel 1974. Ha frequentato l’Istituto Tecnico Industriale ricevendo cosi una formazione tecnico/pratica. In seguito il suo interesse per l’informatica, la chimica e l’elettronica matura in qualcosa di differente, ed approda a studi alchimici, esoterici e magici, innamorandosene poco alla volta. Dopo oltre vent’anni di studio, incessante ricerca personale teorica e pratica, diviene facilitatore nell’apprendimento e nella comprensione delle discipline esoteriche e nell’Astrologia. Aiuta ricercatori, gli appassionati, gli studiosi ed operatori olistici, ad avvicinarsi con facilità e successo alle discipline astrologiche ed esoteriche.
Fonda la Scuola di Astrologia e Benessere, dove unisce le conoscenze astrologiche con quelle esoteriche, spagiriche e energetiche per poter mettere l’essere umano sotto una nuova Luce. Autore del corso “I dieci passi per imparare l’Astrologia”, primo corso di Astrologia digitale in Italia, e della rubrica radiofonica “Il giardino dello Zodiaco”, organizza eventi e serate informative a tema esoterico, alchimico ed astrologico. Partecipa a trasmissioni, rubriche radiofoniche ed interventi televisivi. Organizza corsi di Astrologia online ed in numerose città italiane.
“Per avvicinarsi con successo alle discipline esoteriche bisogna innanzitutto essere disposti ad abbandonare i propri preconcetti, togliere le proprie maschere e tenere ben sveglia la mente, usare la giusta dose di grano salis ed il giusto regime del fuoco”.
Paolo è disponibile per organizzare corsi ed eventi ed è contattabile ai seguenti indirizzi:
online:www.astrologiaebenessere.com ​mail: astrologiaebenessere@gmail.com
cel. : 340 097 0619 Fb: https://www.facebook.com/astrologiaebenessere/
instagram: astrologiaebenessere


Il trattamento di riflessologia plantare sarà eseguito da MONICA GRANDO
Nata a Cividale il 21/12/1981.
Laureata al DAMS di Bologna.
Amante di arte, musica e poesia.
È naturopata, riflessologa, consulente di alimentazione naturale, Moon Mother, floriteruapeuta e facilitatrice in Costellazioni familiari.
Autrice dei libri “ALIMENTI ENERGETICI” e “AMORE QUANTICO”


Si riceve su appuntamento. La durata della seduta sarà di circa 1 ora e 1/2.
È richiesta la massima puntualità


Per info:
Monica 3487050440