22 Agosto 2021

Corso base di Astrologia – online 2021

Inizi a settembre il nuovo corso base di astrologia esoterica, per l’anno 2021-2022 – naturalmente online.

Mercoledi 22 settembre 2021, serata di presentazione del corso di astrologia online

Il corso, pensato per chi parte da zero e non ha alcuna esperienza o conoscenza della materia, è adatto anche a tutti quegli operatori olistici e studiosi che desiderano crearsi un solido background esoterico e conoscere una delle discipline occidentali più antiche ed affascinanti.

Ecco cosa imparerai in questo corso di astrologia online:

  • il vaso alchimico e la materia sulla quale lavorano gli alchimisti
  • la tavola di smeraldo, la “bibbia degli esoteristi” dalla quale nasce la legge “Come in alto cosi in basso”
  • i quattro elementi metafisici, Terra, Acqua, Aria, Fuoco. Come agiscono sulla nostra vita, cosa sono, come ci influenzano
  • quali sono i pianeti dell’Astrologia classica, quali caratteristiche posseggono davvero in riferimento alle 7 leggi dell’universo: Saturno, Giove, Marte, Sole, Venere, Mercurio e Luna
  • i dodici segni zodiacali, come percorso del sole lungo le sue stazioni annuali
  • le dodici case zodiacali; vediamo come il volere del cielo si declina sulla terra
  • le basi della ritualistica occidentale: colori, suoni, candele, e ora propizia
  • le ore magiche o planetarie: cosa sono e come usarle
  • le piante come strumento pratico di riequilibrio del sistema zodiacale o planetario. Quale pianta serve per fare cosa.

Quando si svolge il corso di astrologia

Il corso si svolge due sere a settimana, il martedì ed il giovedì, a settimane alterne. Lo spazio di una settimana senza corso serve per permettere ai partecipanti di comprendere bene i concetti appresi e passare al prossimo livello.

Le lezioni iniziano alle ore 21:00 e terminano, approssimativamente alle 22:30. Alcune lezioni potranno terminare poco più tardi, a seconda dell’argomento trattato.

La serata di presentazione, gratuita, sarà mercoledì 22/09 e poi seguirà un calendario di circa 20 lezioni. Il numero di lezioni potrà variare di qualche lezione in più o in meno a seconda della qualità dei partecipanti e del numero di domande che verranno poste.

come partecipare

Per partecipare alle singole lezioni basta avere installato sul proprio pc Google Chrome in quanto le lezioni saranno sulla piattaforma Google Meet. Se desideri partecipare da tablet o telefono assicurati di avere scaricato la app gratuita google meet

Come partecipare, costi del corso online e come pagare

Per partecipare al corso, tutto o singole lezioni, devi mandarmi un messaggio in cui mi chiedi di partecipare, e darmi il tuo indirizzo mail dove potrò mandare, pochi minuti prima dell’inizio lezione, il link per collegarti con Google Meet. Il pagamento può essere fatto per l’intero corso, al costo di 350 euro, oppure di volta in volta potrai pagare la singola lezione al costo di 20 euro.

Puoi scegliere se pagare con paypal, bonifico o ricarica su postepay. Se scegli la modalità più comoda, cioè di pagare di lezione in lezione i 20 euro, il pagamento dovrà essere fatto prima della lezione.

Paga qui la tua prima lezione che si terrà giovedi 23 settembre alle 21.00 con paypal.

Se hai deciso di pagare diversamente da paypal contattami per gli estremi.

Varie

Al termine del corso verrà rilasciato attestato di partecipazione oppure, per chi desiderasse compilare un questionario, attestato di comprensione del corso. 

Le lezioni sono a se stanti, ma per comprendere davvero il complicato argomento trattato, è bene seguire il filo logico e la sequenza delle lezioni.

E’ bene partecipare senza preconcetto perché solo cosi si potrà aprire la mente a nuove conoscenze ed al vero scopo del corso, cioè iniziare nel partecipante il processo analogico o “sesto senso”.

Per partecipare e prontare il tuo posto, o info e chiarimenti scrivi o chiama:

Paolo 340 097 0619 – astrologiaebenessere@gmail.com

Silvia 331 269 5496 – tarocchidisilvia@gmail.com