22 Giugno 2013

Corso di Astrologia da scaricare “I Dieci Passi”

per imparare l’Astrologia con semplicità e partendo da zero

Imparare l’Astrologia con il corso da scaricare

Ben 9 persone su 10 abbandonano lo studio dell’Astrologia quasi subito, per la sua complessità!
Tu vuoi far parte di quei 9 che abbandonano, o vuoi imparare l’Astrologia?
  • Impari l’Astrologia partendo da zero e senza frequentare un corso di persona!

  • Non ti sposti da casa e non fai chilometri per frequentare!

  • E’ disponibile ovunque tu sia con un portatile ad un prezzo accessibile!

  • Puoi scaricare le lezioni sul computer per averle sempre con te!

   Hai trovato il tuo corso! Professionale, esoterico e partendo da zero!

I 10 Passi per imparare l’Astrologia: corso online di Astrologia base. Per imparare con semplicità l’astrologia partendo da zero!

Attenzione! Non puoi imparare e capire veramente l’Astrologia finche’ non avrai letto questo!

Scopri subito come imparare l’Astrologia attraverso questo facile corso, ed applicarla alla vita quotidiana per aumentare il tuo benessere e quello della tua famiglia in maniera semplice e naturale.

Iniziare lo studio dell’Astrologia può essere faticoso e frustrante. Tu ci metti un grande impegno ma i risultati possono essere scarsi. Questo è dovuto al fatto che ti stai addentrando in studi riservati e non alla portata di tutti, piuttosto complessi e probabilmente senza una guida semplice e pratica che ti indichi come muovere i primi passi. Non si tratta infatti solamente di imparare leggi fisiche, meccanismi astronomici e nozioni di matematica e geometria. Ma anche, ancor più difficile, di affinare quella capacità analogica (cioè di analogia) che distingue l’astronomo dall’Astrologo.

Quello che stai per scoprire è che se davvero vuoi gettare delle solide basi per imparare l’Astrologia e le sue Leggi, comprendere i legami che intercorrono tra energie planetarie e corpo fisico, e l’uso sapiente delle piante e la loro relazione con i pianeti e gli organi umani, allora questa è probabilmente la lettera più importante che tu abbia mai letto riguardo questo argomento.

Forse mi avrai sentito raccontare, di persona o in qualche video online, del curatore milanese. E’ assolutamente vera, e te la riassumo qui brevemente:

Un uomo che soffriva di forti reumatismi si reca da un curatore, persona dalla fama di essere in grado di prescrivere sempre la medicina giusta per ogni male. Questa volta però il curatore fallisce in numerose cure prescritte, perché nessuna pare avere una efficacia decisiva nel far passare i reumi. Avvilito da questa sua incapacità di trovare una soluzione si reca da un contadino che la gente del luogo interpellava proprio quando aveva problemi di reumi. Il contadino, alla richiesta di aiuto del curatore risponde positivamente e nella mezzanotte di un sabato porta il curatore nel suo campo di granoturco, stacca alcune pannocchie e glie le regala, dando delle indicazioni su come usarle per preparare delle tisane per il paziente. Il paziente dopo alcune settimane era completamente guarito, senza le controindicazioni dei farmaci allopatici e senza aver sostenuto spese importanti.

Forse non riesci ancora a scorgere dove sia l’Astrologia in questo racconto eppure ne è pregno. Innanzitutto il granturco che ha usato il contadino non è una pianta a caso. La cura non avrebbe avuto lo stesso effetto se si fosse usata ad esempio la patata piuttosto che l’ortica. E questo ti fornisce immediatamente una prima indicazione sul fatto che ogni pianta ha un suo specifico utilizzo Astrologico. Poi il giorno e l’ora in cui la pianta è stata raccolta, quindi in cui è iniziata la “cura”. E’ stata scelta una particolare data ed una particolare ora magiche che hanno permesso alla cura di funzionare; questo ti consente di comprendere come ogni momento sia diverso dagli altri e specifico nelle sue corrispondenze Astrologiche.

Quando io sentii per la prima volta questa storia rimasi scioccato. Non capivo bene come poter usare l’insegnamento (che ti passo nel corso di astrologia online) nascosto nella conoscenza di questo contadino, come ripeterla non solo per i reumi ma per tutti i mali che possono colpirci sia fisicamente che “energeticamente”.

Col tempo ho appreso che sarebbe stato utile e anzi per alcuni fondamentale (come per me del resto) avere uno strumento semplice che consenta di imparare con facilità e rapidità le basi dell’Astrologia classica, per poi essere in grado in completa autonomia di adoperare tale strumento per il proprio benessere e quello dei propri cari. Non serviva quindi un ennesimo libro sull’Astrologia, di quelli che trovi in libreria e che ti spiega astrattamente il significato dei pianeti, dei segni e delle case. Ma quello che serve a TE, come è servito a me, era una base per comprendere cosa sia realmente l’Astrologia, come applicarla alla vita di tutti i giorno, senza dogmi, senza preconcetti e con l’ausilio di tanti esempi pratici che ti consentano di affinare la tua capacità all’Analogia.

I “Dieci semplici passi per imparare l’Astrologia” è il video corso di Astrologia diviso in dieci lezioni che ho realizzato per te e che ti consentirà di imparare, con semplicità e velocità un argomento tanto complesso e controverso appunto come l’Astrologia.

Non solo lezioni teoriche, ma anzi tanti consigli pratici per aumentare il benessere tuo e della tua famiglia, perché l’Astrologia è una scienza pratica.

In dieci lezioni, comprensive di materiale aggiuntivo e bonus pack unici ed introvabili, che puoi vedere ed ascoltare quando ti pare, il corso di Astrologia online ti insegnerà senza troppa fatica a redigere ed interpretare un tema natale, conoscere la differenza tra un segno zodiacale ed una casa, conoscere cosa sia veramente un pianeta dal punto di vista astrologico e che rapporto esiste tra il pianeta e la relativa parte corporea.

Ecco alcune tra le molte cose che imparerai nel corso di Astrologia “I dieci Passi”:

ok 2 Concetto di analogia (fondamentale per qualunque Astrologo), quattro Elementi metafisici dell’Universo, Segni zodiacali e Pianeti visti come Archetipi e non come corpi fisici.
ok 2 Corrispondenze tra Pianeta, Uomo e Regno Vegetale (sapevi di questa corrispondenza?). Differenza tra erboristeria e Spagiria. Sequenza caldaica ed Introduzione al circuito zodiacale.
ok 2 Pianeti: Colori, frequenze di lavoro, sequenza caldaica ed i misteriosi cicli dei 36 anni.
ok 2 Ore magiche planetarie, le influenze di ogni pianeta in ogni ora. Le influenze di ogni segno zodiacale nelle ore. Calcolo di queste ore manualmente e tramite l’apposito programma Excel realizzato apposta per te con la relativa guida.
ok 2 I pianeti: ecco cosa sono in realtà, attraverso cosa ci influenzano ed il loro vero significato astrologico ed archetipale.
ok 2 I Segni zodiacali e le case: il loro vero significato astrologico ed archetipale.
ok 2 Introduzione, installazione e guida del software necessario per la stesura del tema natale. La guida passo passo ti porterà con semplicità alla corretta configurazione del programma per i tuoi scopi.
ok 2 Esempi di tema natale.
ok 2 Piante e segni astrologici. Utilizzo delle piante per il benessere della persona, per il controllo della tua salute e del tuo benessere nel senso più ampio del termine perché comprende ogni aspetto della vita quotidiana.
ok 2 Bonus Pack! Da non perdere.

Ecco cosa devi fare:

Qui sotto trovi la possibilità di scaricare il corso di Astrologia “I Dieci Passi” per imparare da zero l’Astrologia, ed applicarla per aumentare il benessere per te e la tua famiglia.

Il corso prevede 10 lezioni, ognuna sia in audio/video che tradotta in e-book in cui passo passo ti accompagno in questo favoloso Universo; avrai modo di riascoltare e rivedere le lezioni quando ti pare, ed inoltre ti fornirò quando necessario dell’ulteriore materiale, come tabelle, grafici o immagini e software vari, che ti faciliteranno la vita dal punto di vista del calcolo e ti daranno invece modo di concentrarti sull’aspetto dell’interpretazione e della pura conoscenza.

    • E’ estremamente facile fruire del corso. Lo scarichi direttamente sul tuo pc e lo ascolti e riascolti quando vuoi e quante volte vuoi. Non troverai un corso simile su internet indipendentemente dal prezzo che sei disposto ad investire.
    • Non do per scontato nulla. Parto proprio dalle basi. Cosi tu potrai dare solide basi alla tua Astrologia sulle quali costruire il castello della tua conoscenza. Si parte dagli Elementi esoterici costituenti l’Universo.
    • Ottieni lo stesso corso di Astrologia base che tengo dal vivo nelle conferenze cui sono invitato ma senza sborsare lo stesso importo.
  • Scarichi numerose tabelle, immagini e fotografie, programmi e software che da soli coprono il costo di alcune centinaia di euro.

Ecco quanto vale tutto questo:

Come immagini l’offerta di un corso di Astrologia online tanto completo, che parte da zero e spiega in maniera semplice e guidata in dieci passi come imparare l’Astrologia, come avere le basi per stendere un tema natale, come conoscere quali problemi derivino dal piano natale stesso, sia a livello fisico, psicologico, mentale e spirituale; e naturalmente come avere le basi per risolvere questi problemi! ecco questo corso, frutto di molti e molti anni di studio ed esperienza, il tutto spiegato sia attraverso dei video che su pdf che comprendono tabelle, programmi, immagini e continui esempi pratici, ritengo possa giustamente richiedere l’investimento di un paio di migliaia di euro (cifra questa che non si avvicina nemmeno a quella spesa da me per avere l’accesso ai testi riservati da cui attingo ciò che spiego), per lo meno.

Tuttavia, visto che altrettanto giustamente ritengo che oggi non sia più possibile continuare a tenere riservate certe conoscenze nei confronti di chi veramente desideri dedicarsi con anima e cuore (ed anche una buona dose di forza di volontà) all’Astrologia nel senso più ampio e vero del termine:

ho deciso che il prezzo di tutto questo debba essere di soli 249,00 €

(meno della metà del valore del corso dal vivo)

Passa all’azione!

  • basta seguire questo link
  • premere sul pulsante “Acquista”. Questa operazione ti porterà direttamente al carrello.
  • dal carrello premi il pulsante “Concludi Ordine”
  • qui ti verranno chiesti alcuni dati: inseriscili correttamente.
  • termina il pagamento correttamente inserendo i tuoi dati PayPal.

Cosa aspetti??

Vai al Corso di Astrologia

Il Corso di Astrologia Online

Vai direttamente all’acquisto del corso

Vai alla pagina dei prodotti per la tua anima e le lezioni di Astrologia