13 Aprile 2021

Corso online amuleti e talismani

Crea un amuleto funzionante!

corso amuleti e talismani

Fino dalle più profonde antichità l’uomo ha utilizzato amuleti e talismani per aiutarsi nei propri intenti, nel proteggersi e proteggere i suoi cari, ed inoltre per vedere realizzati i propri desideri e bisogni.

Creare un talismano o creare un amuleto significa forzare il cielo alla propria volontà; significa creare una base sulla quale realizzare il proprio intento o desiderio. In questo corso vedremo come realizzare un amuleto al meglio per mutare il fato secondo la nostra intenzione.

Certo, realizzare un talismano non è cosa semplice. La realizzazione di un amuleto non è un risultato cui si arriva per caso, per “fortuna”. Serve impegno, pazienza e conoscenza. Questo corso serve a darti la conoscenza necessaria per creare un vero amuleto funzionante.

amuleto egizio

I negozi ed internet sono pieni di amuleti e talismani. Ma funzionano davvero? Mi dispiace ma la realtà (che veramente conosciamo tutti) è che non funzionano. E questo è anche ovvio. Come potrebbe mai un oggetto inanimato, costruito meccanicamente in serie con cento mila altri oggetti identici, modificare la volontà celeste?

Come potrai scoprire nel corso online, realizzare un amuleto è complesso e vanno osservate scrupolosamente tutte le regole che ti verranno date, pena il non funzionamento dell’amuleto stesso. Non si improvvisa in quest’arte, e non si compra nulla che non sia strettamente necessario.
Gli strumenti di lavoro andranno consacrati (scoprirai come) e potrai renderti conto come la realizzazione di un amuleto o di un talismano necessiti di un vero e proprio progetto. Insieme vedremo come.

ecco cosa imparerai durante il corso:
  • sulla base di quali principi un amuleto può funzionare o non funzionare
  • quali testi posso leggere per approfondire la mia conoscenza su amuleti e talismani
  • perché un amuleto va realizzato esclusivamente da me stesso e non va delegata la sua costruzione
  • cosa mi serve per costruire un talismano
  • quando posso iniziare la sua realizzazione
  • le sette regole (i sette pianeti) che influenzano il talismano ed i sette metalli che posseggono queste regole
  • l’alternativa vegetale ai metalli ed alle pietre
  • le ore magiche, cosa sono e come devo usarle per realizzare un amuleto
  • l’importanza del cielo e dei pianeti quando decido di costruire un amuleto, e come devono trovarsi i pianeti perché tutto funzioni al meglio; vedremo anche come è essenziale che non si trovino
  • resine ed incensi necessari per la purificazione degli strumenti e dell’ambiente di lavoro
  • rituale di purificazione del proprio ambiente di lavoro
  • esempio di realizzazione di un amuleto

Per chi:

Il corso è riservato a tutti coloro desideri addentrarsi nella magia pratica o Astrologia giudiziaria.  Non sono necessarie precedenti conoscenze legate al mondo dell’esoterismo. Se invece hai già delle conoscenze in questo campo dovrai avere la mente sufficientemente aperta da consentire l’abbattimento dei pregiudizi e dei preconcetti di tipo “new age” tanto di moda oggi.

Quando e dove:

Il corso per creare amuleti e talismani si terrà domenica 09/05/2021, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle ore 18:30. Nel corso della mattina e del pomeriggio ci saranno pause per staccare/ bere il caffe ecc.

Il corso è online, su piattaforma Google Meet. Se partecipi da PC ti consiglio di usare google Chrome per non avere problemi di collegamento. Puoi scaricare anche l’applicazione MEET su android per partecipare da telefonino, ma te lo sconsiglio vivamente. Un corso non va seguito dal telefono.

Cosa serve:

Serve innanzi tutto vivo interesse per la materia. Ti servirà una buona connessione per la lezione e questo è tutto. Successivamente, quando vorrai realizzare tu il tuo amuleto ti serviranno gli strumenti che elencherò nel corso, tra cui metalli o particolari tipi di legno (a seconda dello scopo dell’amuleto), matita, penna, un trapano per incisione o l’equivalente manuale. Ti serviranno anche strumenti per la purificazione degli ambienti, quali incensi e resine che vedremo durante il corso.

Quanto costa e come partecipare:

L’intera giornata di corso costa 139,00€  (bonifico bancario o paypal). La conferma di iscrizione è esclusivamente il pagamento, che va fatto entro la data di lunedi 03/05/2021. 

E’ necessario inoltre compilare i dati richiesti qui di seguito. Arriverà poi una mail di conferma con indicata la conferma di iscrizione ed il modo per pagare.

Se presenterai una persona che partecipa al corso, il costo per te sarà di 109,00€

per info:

mail a : astrologiaebenessere@gmail.com

telegram a Paolo: 340 097 0619

telegram o whatsapp a Silvia: 331 269 5496

Cortesemente non scrivere messaggi via messanger di FB, vengono persi..