30 Gennaio 2016

Rituali

I Rituali magici

Rituale magico, puoi davvero dire di sapere di cosa si tratta?

Potenti Rituali di magia bianca, magia rossa, magia nera. Eliminare le negatività, eliminare il malocchio, le fattura, creare un cerchio di protezione, attirare l’amore, attirare il denaro, attirare la benevolenza degli amici ecc. Tutto un po’ confuso, vero?

La domanda giusta da fare è: tu cosa vuoi? Perché: Volere è potere, attraverso le azioni più corrette, in questo caso il giusto rituale magico.

In buona sostanza il rituali magici sono quelle operazioni che esegui per spingere o costringere la natura e l’universo a piegarsi secondo la tua volontà. Certo, questa è una definizione piuttosto semplicistica e limitante del rituale magico. Ci sarebbero pagine e pagine da scrivere in merito, e forse non sarebbe sufficiente.

Io cosa posso dirti in merito ai rituali magici?

Il Mondo, la natura, l’universo, la storia sono tutti pieni di rituali magici. La vita che rinasce dopo l’inverno, l’accoppiamento delle specie animali e vegetali, il lavarsi il viso alla mattina; tutti rituali di magia, alcuni semplici, rituali magici altri più complessi e delicati.

In effetti un rito non è una cosa difficile da fare. No. Il difficile è comprendere come e perché va fatto in un determinato modo. Si, perché all’interno del rituale nulla è lasciato al caso.

Va scelta l’ora giusta, il giorno giusto, la giusta condizione astrologica. Vanno usati gli accessori giusti! Non vorrai ad esempio usare delle candele verdi o rosse durante un rituale pensato per aumentare la tua capacità di concentrazione o preveggenza? Questo avrebbe un effetto deleterio, perché, come ripeto, ogni oggetto ha un suo significato e nulla è lasciato al caso.

 

rito

lo specchio nei rituali

Ho deciso di mettere a tua disposizione una serie di rituali, alcuni più semplici, altri più complessi ma straordinariamente funzionali, che possano aiutarti a navigare a favore di corrente, e non contro, che possono aiutarti ad ottenere ciò che desideri con meno sforzo perché stai lavorando con la complicità dell’universo. Sono i rituali che più spesso mi vengono richiesti durante le conferenze, le serate divulgative che tengo nelle varie città italiane o le sessioni di lettura dei Tarocchi.

Puoi vedere l’elenco completo nel sito che ti indico di seguito a me affiliato e da me gestito, e potrai notare che non esistono rituali per compiere del male o dei legamenti d’amore, che sostanzialmente sono dei rituali dove si tenta di togliere la libertà alle persone, imprigionarle in un legamento, in un vincolo che l’ignaro non desidera e non sospetta. Non ci sarebbe bisogno di spiegarlo ma è ovvio che, visto il mio percorso spirituale, non potrò mai consigliarti o spiegarti o venderti nulla che possa essere negativo.

Al contrario potrai trovare rituali di protezione per te e per la tua casa, di purificazione, per l’amore, per la fortuna, per il lavoro.

Ci sono due linee ritualistiche: una più semplice, che richiede poco impegno e dal costo limitato; un’altra più impegnativa, che richiede minime conoscenze astrologiche, più complessa e molto più funzionale dal costo leggermente maggiorato.

Devi tenere sempre presente una cosa: in natura, perché una cosa funzioni ed esista, serve sempre una forza, un Fuoco che la sorregga, che la alimenti. Nell’uomo e nei suoi atti questo fuoco si chiama forza di Volontà. Senza questa, il rituale, anche il più efficace, non funzionerà. Quindi valuta bene di avere questa forza di volontà, di volere con tutta la tua forza il rituale.

Puoi scegliere un rituale più semplice o uno più complesso che richiede maggior impegno, ma da maggiori risultati. Puoi anche scegliere se scaricare la versione online o ricevere a casa tutto il materiale necessario per il rituale.

Puoi distinguere facilmente tra i rituali:

  • quelli con una stella sono i più semplici, adatti a tutti.
  • quelli a due stelle sono quelli più complessi, più funzionali, che necessitano di maggior impegno.
  • quelli che riportano la scritta: “A casa” vengono spediti direttamente a casa tua, cosi da non dover acquistare nulla altrove ed avere la certezza che i materiali che ti spedirò saranno i migliori per lo scopo che ti prefiggi. In questo caso ci saranno delle piccole spese di spedizione aggiuntive.

Se cerchi su internet troverai decine di siti contenenti rituali magici ed esoterici, praticamente per qualunque tuo desiderio. Pero’ se osservi con attenzione le corrispondenze sono spesso sballate, messe a caso, inventate di sana pianta. Addirittura la maggior parte di essi non tengono nemmeno in considerazione l’ora in cui lavorare!

Io non ti offro rituali copiati qua e la o addirittura scaturiti dalla mia fantasia. I rituali, pochi ma essenziali, che trovi sul mio sito sono studiati per avere la miglior integrazione tra le corrispondenze planetarie, gli oggetti che usi, gli aromi che sprigioni con gli incensi e quello che tu vai ad operare.

Non sono rituali lasciati al caso. E funzionano in maniera direttamente proporzionale alla volontà di operare ed alla precisione che impieghi.

Chiediti: cosa mi serve? Sarai esaudito.

Passa all’azione.

vai al sito dei riti e degli amuleti