5 Maggio 2018

Test sensitività

Esiste la possibilità di verificare se possiedi doti di sensitività. Questo test serve principalmente per te, per comprendere chi sei per davvero, e la strada che ti conviene percorrere.

Superando il test inoltre hai la possibilità di far parte di Astrologia e Benessere e del suo forum in qualità di Sensitivo. L’esigenza di superare questo test per poterti definire sensitivo è dato dall’alto grado di qualità che Astrologia e Benessere richiede nei suoi partecipanti.

Se hai davvero delle doti non comuni alle persone non avrai alcuna difficoltà a superare il test, che, se sbagliato, può essere ripetuto un anno più tardi.

Vi sono comunque due livelli di test, uno più complesso ed uno più semplice. E non è importante come farai a superare il test, se attraverso l’uso del pendolino, piuttosto che dei Tarocchi, se attraverso qualche forma di chiaroveggenza oppure un channeling. L’importante è il risultato.

Il test complesso, che dichiara perfettamente e senza ombra di dubbio la tua capacità sensitiva particolare, consiste nell’indovinare il contenuto preciso della scatola qui rappresentata. Dovrai dichiarami il tuo nome, il tuo cognome ed un indirizzo di posta elettronica per il verbale che verrà redatto, e il contenuto della scatola espresso precisamente. Gli oggetti contenuti al suo interno sono oggetti precisi e chiari, immediatamente individuabili da chiunque a prima vista. Se desideri la cosa potrà essere fatta in diretta skype, durante la quale la scatola verrà aperta ed il contenuto svelato.

 

Un test più semplice, che dimostra comunque delle particolari doti di sensitività, consiste nell’indovinare tre carte di un mazzo da poker. Il colore non è importante, sarà sufficiente il numero o la figura. Si hanno tre tentativi per ogni carta. Le carte sono a dorso rovesciato chiuse in una busta. Anche per questa prova, se lo desideri, potrai avere il confronto del contenuto in diretta su skype.

Senza il superamento di questo test, impossibile da fare per l’uomo comune, ma molto semplice per il vero sensitivo e per la persona che canalizza attraverso potenze superiori, non potrai definirti Sensitivo nel forum di Astrologia e Benessere.

Richiedi di fare il Test mandando una mail a : astrologiaebenessere@gmail.com   Metti come oggetto della mail: test di sensitività.

 

Paolo