TRATTAMENTO ENERGETICO ARMONIZZAZIONE CELESTE

L’essere umano è solcato da canali energetici che portano il principio vita in tutto il corpo. La Medicina Tradizionale Cinese individua questi meridiani energetici in mappe molto dettagliate, cosi come lo sono quelle delle Nadi Indiane, o quelle del Dien Chan Vietnamita (e molti altri).

Io, seguendo la mia coscienza, ho deciso di lavorare con i Moh Egizi, che trovo più affini alla cultura che mi appartiene ed altrettanto perfette.

Alla nascita, ogni uomo assume le caratteristiche che le Funzioni e le Potenze celesti gli assegnano e che sono studiabili dal tema natale. A volte però può capitare che queste caratteristiche possano essere problematiche e creare disequilibri anche profondi. Il mio maestro diceva “Ogni pianeta fuori domicilio, prima o poi, porterà problemi“.

Astrologia, Oroscopo, Magia e Stregoneria.

Cosa accade quando una Funzione planetaria si trova in esilio o in caduta? Beh, semplice: la sua funzione sarà molto debilitata. Oltre al Pianeta stesso, esso debiliterà il Segno Zodiacale che lo ospita.

Sotto questa logica è evidente che un pianeta esiliato o in caduta, cioè debilitato, porterà problemi a tutti quattro i corpi dell’essere umano: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Il T.E.A.C. non vuole sostituirsi ad alcun trattamento o consiglio medico, ma si integra perfettamente come supporto funzionale per una vastissima gamma di problemi. Risulta particolarmente efficace laddove il cliente conosca e mi comunichi i propri dati natali (data, ora, luogo di nascita) perchè con questi dati è possibile completare tutta la fase di astrodiagnosi, senza la quale è possibile trattare solo il problema che si presenta in fase acuta, ma non se ne possono indagare le origini.

In cosa consiste il TEAC?

Il Trattamento T.E.A.C. consiste in diverse fasi distinte:

  1. la prima fase è conoscitiva del cliente. Questo consente di “prendere contatto” con la personalità animica del cliente ed intuire l’origine del problema. Paracelso individua 5 cause di malattia: Ente Velenoso (Ens Venenale legato all’Elemento Terra), Ente Astrale (Ens Astrale legato all’Elemento Acqua), Ente Naturale (Ens Naturale legato all’Elemento Aria), Ente Spirituale (Ens Spirituale, legato all’Elemento Fuoco) ed infine l’Ente Divino (Ens Deale, ricollegabile alla Quintessenza). Una volta conosciuto meglio il cliente, è possibile intuire quale Ente possa essere la causa di disequilibrio energetico. In tutte le fasi non parliamo mai di “malattia” in senso allopatico, ma sempre di disequilibrio energetico. Apparentemente poco importante, questa fase si differenzia moltissimo dalle tecniche terapiche dell’allopatia moderna che non si rivolge più al cliente ma si limita ad osservare le analisi, andando a perdere qualunque contatto umano. Il Trattamento TEAC, al contrario, mette al centro l’essere umano e lo studia con attenzione.
  2. la seconda fase prevede l’indagine astrologica, quando possibile. Questa fase è fondamentale per tutti quei problemi non acuti ma cronici, presenti da molto tempo. Attraverso l’indagine astrologica, possibile solo possedendo i dati natali corretti (data, ora e luogo di nascita), è possibile scoprire quali Funzioni Archetipali o planetarie siano in disequilibrio, e quindi quali segni zodiacali (o organi, o meridiani energetici) questo disequilibrio andrà a colpire. In questa fase si individua il trattamento energetico e/o spagirico più utile, sia in caso di problema acuto che cronico.
  3. la terza fase del TEAC prevede un riequilibrio energetico. In questa fase si individua se il cliente ha necessità di un apporto di energia, o se, al contrario, vi è un eccesso di energia. La valutazione, in questo momento, è esclusivamente di tipo quantitativo e non qualitativo.

4. la quarta fase prevede l’applicazione al paziente dell’archetipo mancante. Ora andiamo a lavorare sulla qualità energetica e non sulla quantità. Per fare questo sceglieremo dei canali preferenziali: i Moh Egizi. Conoscendo le mappe dei Moh Egizi (simili ai meridiani energetici della Medicina Tradizionale Cinese), individuabili dai papiri egizi, è possibile intervenire direttamente sull’energia che scorre lungo questi meridiani.

L’applicazione di queste specifiche energie esternamente (cielo inferiore di Paracelso) è ulteriormente supportata da adeguati profumi e suoni, in maniera da coinvolgere più sensi possibile.

Quanto dura un trattamento?

Molto dipende dallo stato del cliente. Se tutte le quattro fasi si svolgono assieme, il trattamento TEAC può durare un paio d’ore; L’applicazione dei rimedi energetici e spagirici solitamente dura un’ora. Il trattamento va ripetuto tre o quattro volte, a seconda dello stato del cliente. In caso di problema acuto, il trattamento va ripetuto ogni 2-3 giorni e poi il tempo tra un trattamento e l’altro si allunga.

Per cosa può aiutare il TEAC?

Ogni problema va osservato non come malattia bensì come disequilibrio energetico. Sotto quest’ottica, il trattamento TEAC può essere utile per una moltitudine di problemi fisici, emotivi, mentali e spirituali. La natura è la prima causa e la prima soluzione ad ogni disequilibrio. Un tema natale in equilibrio risolve spontaneamente moltissimi disagi. Vediamone alcuni:

  • stati d’ansia e dolori derivanti a questi
  • incapacità di prendere una decisione e insicurezza in genere
  • stress da lavoro o da condizioni famigliari
  • problemi femminili legati al ciclo
  • problemi di digestione, fisica o anche incapacità di “digerire” discorsi o situazioni particolari
  • insonnia
  • dolori articolari
  • disturbi della circolazione sanguigna e linfatica
  • problemi di comunicazione e relazione

Cosa devi sapere?

Un autentico miglioramento non avviene mai magicamente. Serve innanzitutto la tua volontà. Ogni atto di trasformazione parte da un Fuoco, che chiameremo volontà. Quindi devi essere tu a fare il primo passo, a volere la trasformazione, a volere il miglioramento, a desiderare la “guarigione”. Sembra ovvio, ma per la maggioranza dei casi non è cosi. La maggioranza di noi non “vuole” davvero migliorare, specie quando il problema diventa cronico e si inizia a convivere con esso.

Per cui la tua volontà di miglioramento deve essere chiara e perfettamente espressa.

Come si svolge il TEAC?

Le quattro fasi descritte sopra possono dilatarsi lungo più giornate o fatte tutte in una volta. Molto dipende dallo stato del cliente. I trattamenti sono fatti nell’ora più idonea al problema riscontrato, quando il fisico/ meridiano energetico o Moh Egizio risponde al meglio per la specifica Potenza. Verranno rilasciati profumi nell’ambiente e ascoltate musiche che siano assonanti con le Funzioni disequilibrate. Inoltre, sulle dita delle mani o su quelle dei piedi o sulla schiena verranno applicati dei cocci tiepidi in maniera da consentire la penetrazione energetica di specifiche energie nei Moh. L’applicazione di questi oggetti non presenta controindicazioni, non è invasiva e non fa “penetrare” alcuna sostanza fisica nel corpo, per cui non presenta controindicazioni di alcun tipo medico, ne può favorire allergie.

Perché dovresti farti trattare con il TEAC?

Perché sei tu il principale responsabile del tuo benessere. Se non sei davvero convinto di voler lavorare su te stesso, lascia perdere, questo trattamento non fa per te. Altrimenti, se desideri un reale cambiamento, un miglioramento, una autentica trasformazione, contattami subito.

[instagram-feed]