E le Erbe curative delle Stelle

Evento gratuito con obbligo di prenotazione del posto in sala

Astrologia e Benessere, in collaborazione con Centro Culturale Karuna, organizza un pomeriggio dedicato alla formazione sull’utilizzo spagirico delle Piante officinali.

Durante queste due ore si potrà capire l’uso spagirico e astrologico delle piante per il proprio benessere, secondo le leggi di natura.

Potremmo scoprire il Genio che si nasconde dietro le piante officinali e potremo gustare una decina di tisane che corrispondono ad altrettanti archetipi planetari. Sarà una formazione sia teorica che pratica. Per la parte teorica vedremo 7 – 10 piante autoctone, e ne scopriremo il Genio planetario.

Per la parte pratica capiremo come portare questo Genio planetario dentro di noi, come accoppiare i geni (quali piante mettere assieme), a cosa corrisponde secondo l’Astrologia esoterica e come equilibrare eventuali mancanze per ognuno dei quattro corpi dell’uomo: fisico, mentale, emotivo e spirituale.

Programma del pomeriggio

Cosa

Quello che proponiamo è un incontro gratuito, previa prenotazione obbligatoria (messaggio whatsapp o chiamata), per illustrare le basi della Spagiria ed offrire una visione del benessere e del concetto di equilibrio energetico, nuova. Una visione che risale però alla notte dei tempi. Capiremo come una tisana o un decotto possono essere potenti strumenti spagirici se vengono rispettate alcune regole di base. Sotto il profilo spagirico, servirsi di una pianta per il proprio benessere non significa andare ad integrare nell’organismo il principio attivo mancante, ma il principio vita disequilibrato.

Quando

La presentazione gratuita si terrà sabato 28 gennaio 2023 dalle ore 16.00 alle 18.00. Si raccomanda la massima puntualità.

Dove

La conferenza è tenuta presso Centro Culturale Karuna, Piazza Europa 16/F  – secondo piano, 31057 Silea (Treviso). Tutto attorno vi è un comodo parcheggio.

A chi è rivolta la presentazione

Il pomeriggio è adatto a qualunque pubblico, sia gli appassionati di erboristeria o benessere naturale che per gli Operatori Olistici che desiderino ampliare le proprie conoscenze. Potranno trarre moltissimi spunti e informazioni anche gli appassionati di Astrologia che desiderino studiare la disciplina sotto il profilo esoterico.

Come fare per partecipare

Per partecipare al pomeriggio gratuito è necessario prenotare il proprio posto.

Per farlo contattami al cellulare o su Telegram o Whatsapp al numero: 340 097 0619

[instagram-feed]